Visita Reale ad Asten

Il principe della Giordania Mired Bin Raad Zeid Al-Hussein ha accettato un invito da parte di Backaldrin The Kornspitz Company GmbH ed ha così visitato l’Alta Austria e la sede della Backaldrin ad Asten. Il membro della famiglia reale è stato accompagnato da Mahmoud Khader, vice presidente della filiale Backaldrin Arab Jordan Ldt.


Tra tutte le attività del principe Mired nel corso della sua visita c’era anche un corso per gli studenti all’Università Johannes Kepler a Linz, una visita del mondo di accaio: la famosa ditta Voest Alpine Stahl e un incontro con il presidente del Parlamento della regione Alta Austria. Seguito da una giornata Skidoo nella regione Muehlviertel, ha concluso la sua gita visitando il parlamento austriaco prima del suo volo di ritorno a Vienna.

Alla fine della sua visita il Principe Mired ha ammesso che la visita della “Casa del pane” insieme al titolare di Backaldrin Sig. Peter Augendopler è stato il culmine della visita. “I lavori d’arte, tutti sull’argomento “pane”, erano interessanti e meravigliosi da vedere. La combinazione di quei lavori con uno dei libri più antichi della panificazione e con quest’azienda innovativa è veramente unico nel mondo!”, concludeva il principe Mired.